Elenco testi appartenenti al gruppo:incidenteRama

L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede , tutto d ' un tratto voltando l ' angolo si scontrano e volano in aria tutti gli oggetti ai ciascuno . Il primo , all ' inizio , è posto su una bicicletta con bottiglie di vario genere e con un melone posti dietro alla bicicletta . A fianco ha un cane e indossa delle scarpe con dei calzoncini quasi al ginocchio , pantaloncini corti , camicia e sulle spalle uno zaino , dal quale escono due palloncini , uno dei quali rappresenta un topo . Una donna alla finestra , grassa , con capelli biondi e ricci e con degli occhiali lo osserva . L ' altro uomo , invece , molto più robusto ed alto indossa degli occhiali da aviatore , un foulard gli sventola al collo . Indossa dei pantaloni altrettanto chiari e delle grandi scarpi al quanto grezze . In una mano tiene delle borse , nell ' altra un pallone da calcio ed un cane al guinzaglio . Anch ' egli sulla spalla porta uno zaino , dal quale fuoriescono pentole ed altri oggetti non identificati . Al momento dello scontro tutti gli oggetti saltano in aria provocando una ca baraonda totale . In un primo ? istante volano pagnotte , salami , bottiglie , meloni , libri , mele e palloni . La donna dalla finestra afferra i palloncini e i cani si scontrano . In seguito l 'uomo più robusto afferra dei salami ed un pallone e , dirigendosi minaccioso si rivolge all ' altro uomo il quale cerca di pararsi con un libro . I cani , invece , si guardano furiosi e uno afferra una scatola in bocca , l ' altro invece si nasconde tra le gambe del padrone . Nel frattempo pentole , pagnotte , lattine e libri continuano a volare . La donna dalla finestra si prende i palloncini volanti , mentre un gatto posto su una finestra afferra con le zampe dei calzini .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede . Entrambi sono andati a fare la spesa . Il primo è un giovane sorridente , porta con sè , un piccolo cagnolino e una bicicletta carica di vivande comprate " da Gino " attaccati comprate " da Gino " attacca attaccati due palloncini che volano ( uno con la faccia di Topolino , l ' altro diviso a metà da una riga ) . Il ragazzo è minuto , con l ' aria il pizzetto . Indossa un cappellino , una camicia a maniche corte , un paio di pantaloncini e scarpe con lacci visibili . Una signora lo osserva dalla finestra perchè affascinata dalla sua tranquillità . Il secondo è un omaccione grosso , dall ' aria cattiva . Porta con sè un enorme cane ( il cui collare incute terrore ) e l ' occorrente per un viaggio in moto oltre che un pallone . E¬ '+vestito con un giaccone , degli occhiali da motociclista , una sciarpetta , un medaglione al collo , pantaloni e scarponi . Ha capelli neri e baffi e ciglia folti e spessi . Un gatto è alla finestra . Camminano uno all ' opposto dell ' altro su due vie che portano ad uno stesso incrocio . Proprio a quel punto i due , distratti dai tanti pensieri , si scontrano e tutta la merce compratra vola sul marciapiede . Anche i due cano sbattono l ' uno contro l ' altro . La signora alla finestra prende al volo i palloncini . Il grosso omaccione si arrabbia e per questo l ' altro giovane cerca di difendersi impugnando un libro e un salame , mentre viene minacciato con una salsiccia e un il pallone . Anche il grosso cane ringhia e il gatto alla finestra scappa dalla paura .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede . Uno dei due era minuto , basso , con i capelli un pò lunghi e scuri . Aveva il pizzetto , da dove spuntava no un sorrisino . Indossava un cappellino , un paio di occhiali da sole , una camicia a maniche corte , dei pantaloncini , tenuti su da una cintura , calze lunghe e arrotolate , un paio di scarpe con i lacci . Aveva un orologio sul polso destro e un braccialetto sull ' altro . Portava una bicicletta a mano , dove erano appoggiate molte cose : bottiglie e cibi vari . Sul manubrio c ' era una busta . L ' uomo indossava anche uno zaino . Portava al guinzaglio un cagnolino piccolo . Attaccati alla bici c ' erano dei palloncini . Una signora grassottella , con gli occhiali e i capelli molto folti ,, lo guardava , affacciata a una finestra . L ' altro uomo era robusto e alto . Aveva i capello neri e i i baffi neri . Gli occhi erano piccoli e nascosti dalle sopracciglia . Indossava un foulard , degli occhiali appoggiati sulla fronte . Aveva una ? maglia aderente e sopra una giacca di pelle . Indossa una collana grossa , una cintura con dei pantaloni lunghi , un paio di scarpe grosse . Aveva in mano delle buste e teneva al guinzaglio un bulldog molto robusto . L ' uomo aveva alle spalle uno zaino molto grande . Sulla finestra vicina c ' era un gattino . Girando l 'angolo i due uomini si scontrano e anche i cani . Tutte le cose che avevano in mano volano in aria : il pane , delle calze , le salsicce , gli occhiali dell ' uomo robusto , le bottiglie , i sacchetti , i libri , le mele etc . I palloncini vengono presi al volo dalla signora affacciata . I due uomini si erano arrabbiati e quello piccolo ha preso in mano una salsiccia e un libro , quello grande altre salsicce e un pallone . Il cagnolino piccolo si era nascosto dietro la gamba del padrone , quello grande aveva preso gli occhiali dell ' altro uomo ; il gatto aveva preso i calzini e era scappato . A terra c ' erano tutte le cose che prima avevano in mano i due uomini .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede . Entrambi erano carichi di borse , ? e due portavano con se un cane . Il primo uomo era magro e piccolo di statura . Portava con se una bicicletta . Sulla ruota posteriore c ' era un cestino che conteneva un melone e due bottiglie . Sul manubrio della bicicletta c ' era appesa una borsa con scritto sopra " Da Gino " . L ' uomo indossava delle scarpe da ginnastica , dei calzoni portati fino a sotto il ginocchio , dei pantaloncini tenuti su da una cintura e un cane abbastanza grosso e grasso . Aveva il musino un pò schiacciato e le orecchie basse : era un bull dog . L ' uomo indossava del grosse scarpe da ginnastica e qua un gatto lo osservava seduto su un davanzale di una finestra . In un angolo del marciapiede c ' era un tubo : si trattava , di un tubo dell ' acqua , forse . Ad un certo punto questi due uomini , carichi di roba si scontrarono all ' angolo del marciapiede . Tutto volava per aria e in pochi secondi l ' ordine si trasfo era trasformato in un caos totale . Gli zaini che i due uomini portavano a spalle si aprirono e usci tutta la roba che contenevano . I due uomini si scontrarono e anche i due cani si trovano uno sopra l ' altro . C ' era del pane , calzoni , salame , mele , ? calzini , un libro , etc . La signora che era al davanzale afferra velocemente i calzini palloncini . Dopo l 'impatto i due uomini si dividono cercando di scusarsi . Anche i due cani si separano e gli uomini cercano di afferrare più cose possibili . Afferrarono i salami come se si volessero picchiare ma in realtà era unsegno di scuse . Il gatto che era sul davanzale afferrava velocemente i calzini , ma in realtà c ' è ancora molto disordine .
. . . il primo uomo , basso e mingherlino con dei capelli mediamente lunghi e un pò di barbetta , indossa degli occhiali da sole , un berretto , camicetta senza maniche e pantaloncini corti e porta sulle spalle uno zainetto . Lo scout , tornato dalla sua gita in montagna , sta tornando a casa con la sua bici e il cane . Prima però , è andato al supermercato a comprare un pò di bevande e una grande anguria e dal salumiere per fornirsi di salame . Intanto l ' altro uomo , un tipo robusto e alto di statura , porta sulla fronte degli occhiali da motociclista , un catenone che pende dal collo , un foulard , dei jeans e una costosa giacca di cuoio . Anch ' ? egli è andato al supermarket , e ora sta andando al parco per far giocare a palla il cane . I due uomini e i loro animali si scontrano e volano cosi tutti gli oggetti dei personaggi . Una signora alla finestra afferra i pantaloncini dello scout , ? regalo per i suoi fratellini , e un gatto prende un paio di calzini . I due cercano di rimediare al danno aiutandosi a vicenda raccogliendo ognuno le cose dell ' altro . Anche i cani danno " una zampa " . Lo scout ha in mano una parte del suo salame e un libro appartenente al motociclista che , intanto , raccoglie l ' altro salame caduto e l ' altra mano stringe la retina al cui interno c ' è la palla del cane . Mentre raccolgono gli oggetti , cominciano a parlare e scoprono cosi di essere appassionati dello stesso libro e ghiotti di salame piccante . Gli uomini diventano cosi amici e decidono , in un momento successivo , di andare a bere una tazza di caffè e di andare a far giocare al parco i loro cani .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede , uno di media statura con i baffi e il pizzetto e vestito con dei pantaloncini e un camiciotto , con un cappellino e gli occhiali degli occhiali da sole ; portava con se una bicicletta , dove al manubrio vi era appeso un sacchetto con su scritto " Da Gino " e conteneva delle vivande , dietro il sellino della bicicletta vi era una cassetta contenente delle bottiglie , sempre questo uomo ha uno zaino dove vi sono legati dei palloncini e , da in una mano teneva un piccolo sacchetto e un grosso sacchetto con su scritto " Super mercato " , nell ' altra portava una piccola retina con dentro un pallone da calcio . Aveva un grosso zaino con appese delle pentole . Aveva anche lui un cane , molto più grosso del cagnolino dell ' altro uomo . Come abbiamo detto prima , l ' uomo era alto e robusto , aveva i capelli scuri con dei baffoni scuri , indossava dei pantaloni lunghi , una maglietta e una giacca . Invece come accessori aveva un grosso medaglione , una cintura con inciso un disegnino , un foulard e degli occhiali da motociclista . Camminavano tutti e due tranquillamente , ma camminavano troppo vicino al muro e non vedendosi reciprocamente si scontrarono l ' uno contro l ' altro . Scontrandosi , tutte le vivande caddero per terra , tutto ciò che era attaccato agli zaini si slegò , tutto ciò che c ' era dentro gli zaini cadde per terra , perfino i due cani si sc scontrarono . Dopo lo scontro i due uomini si ripresero e il primo , il più basso , prese un salame e un libro , e il secondo , il più alto , prese dei salamini e il pallone e se le diedero , uno con gli occhiali del padrone e l ' altro con il cappellino del padrone .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede , il primo è un uomo magro , non tanto alto che indossa una camicia a maniche corte con il primo bottone sbottonato , e il pantaloncini corti tenuti sopra una cintura . Porta una bicicletta con un ? davanti e attaccato ad esso troviamo un sacchetto abbastanza grande con dentro dei prodotti alimentari , dietro tiene delle bottiglie e un cocomero dentro una cassetta . L ' uomo ha la barba corta e i capelli all ' altezza delle spalle gli occhiali piccoli e neri gli occhiali piccoli e neri , porta uno zainetto a cui sono attaccati dei palloncini , e su uno c ' è disegnato Topolino , dietro di lui troviamo un cagnolino che viene portato a spasso con un guinzaglio molto fine . Sopra il primo uomo c ' è una finestra da su cui è affacciata una signora grassottella con i capelli gonfi e ricci , degli occhiali quadrati e una camicia scollata con le maniche corte . Il secondo uomo è più massiccio , più alto , con un aria minacciosa ha i capelli corti con basettoni alla fine . Ha dei baffi neri e scuri . Sui capelli porta degli occhiali molto grossi con la montatura quadrata . Al collo è legato un grosso foulard che con il vento svolazza davanti a lui . Sempre al collo indossa una grossa catena con un ciondolo ? al fondo . Indossa una t-shirt bianca e un giubotto con le maniche lunghe e tutto aperto . I polsini sono chiusi da due bottoni . Anche lui ha uno zaino a cui è attaccata una pentola . In mano tiene in mano una palla a quadri in una rete , un sacchetto e nel un guinzaglio di ferro a cui è attaccato un ? . Nell ' altra mano tiene un sacchetto piccolo e nero e uno grande con scritto SUPER MERCI . Nella terza vignetta i due uomini e anche i due cani si scontrarono facendo volare tutti all ' aria . Gli occhiali dell ' omone volarono via e anche tutte le cibarie , i sacchetti volano via , l ' unica cosa che si salva sono i palloncini che vengono salvati dalla signora affacciata alla finestra . I due uomini però iniziano a menarsi con gli oggetti che erano caduti e gli animali mangiano le cibarie che sono cadute per terra .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede ignari ? di ciò che li aspettava proprio dietro l ' angolo . Il primo , un uomo basso , dai capelli a caschetto ben ordinati sotto un cappello sportivo e gli occhi coperti da un paio di occhiali di forma rotonda , trascinava allegramente la sua bicicletta , colma di sacchetti , bottiglie ed altri alimenti . Aveva , attaccati allo zaino che portava in spalla , due palloncini , uno più grande , uno più piccolo . In più , al guinzaglio , accanto a lui , vi era il suo piccolo cagnolino . Affacciata alla finestra vi era una donna piuttosto robusta , dai capelli ricci e provvista di un paio di occhiali . Il secondo era un altro uomo decisamente più robusto , dall ' aspetto meno curato , con i capelli neri ed un taglio sportivo . Aveva degli occhiali da motociclista appoggiati sulla fronte , un foulard legato al collo , una catenelle lunga fino alla cintura appariscente e dei lunghi baffi che gli contornavano le labbra . Portava con sè alcune buste , alcune borse contenenti articoli sportivi contenenti articoli sportivi ed uno zaino tenuto solo dalla spalla destra . Anche il secondo uomo aveva un cane , precisamente un buldozer , che teneva ben saldo a sè grazie allo spesso spesso guinzaglio . Aveva un ' andatura più goffa ed era certamente più " carico " di oggetti vari da trasportare . Affacciato alla finestra vi è un piccolo gattino che osserva , attento , la situazione . I due uomini , girato l ' angolo , si trovano uno di fronte all ' altro e nonriuscirono ad evitare uno scontro . Tutto ciò che vi era negli zai di uno e dell ' altro volò leggiadro a contornare la situazione : i libri dai grossi segnalibri , il pane , le bottiglie , i salumi , gli occhiali da motociclista ed il cappello . I due animali si scontrarono quasi ad imitare i padroni , mentre la gentile signora afferrò i due palloncini che se no avrebbero cominciato a librarsi nel cielo . La bicicletta si ribaltò completamente e nell ' arco di poco tempo scomparse dalla visuale . La maggior parte degli oggetti si riversò a terra , come l ' anguria , le bottiglie che ovviamente si ruppero e i vari alimenti . La donna continuò a tenere tra le dita i fili dei palloncini , il gattino si precipitò fino a sfiorare un paio di calzini , i cagnolini si affiancarono ai loro padroni ed i due uomini diedero inizio ad una lotta sfrenata armati di salame e salsiccia . La scena divenne sempre più buffa .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede , il primo era mingherlino , non molto alto , aveva i capelli neri , abbastanza lunghi e la barba anch ' essa nera . Indossava delle scarpe da ginnastica , delle calze lunghe quasi fino al ginocchio , dei pantaloncini corti , ? in vita con una cintura , un camiciotto sportivo , degli occhialetti da sole con le lenti rotonde , un cappello con visiera , un orologio e porta a spalle uno zainetto . Camminava trascinando una bici la quale aveva appesa al manubrio una borsa di carta e sulla ruota posteriore un cesto contenente delle bottiglie e un ' anguria . Appesi allo zainetto c ' erano due palloncini , uno più piccolo e uno più grande con disegnato sopra topolino . Quest ' uomo porta con sè anche un cagnolino legato con un guinzaglio al suo braccio che gli camminava accanto . Una donna è affacciata alla finestra vicino a lui . Camminando stava quasi per svoltare l ' angolo . Dall ' altro lato dell ' angolo stava camminando il secondo uomo il quale era molto alto e robusto . Indossava delle scarpe da ginnastica , dei pantaloni lunghi con un cinturone in vita , una maglietta , una sciarpa che sventola con l ' aria , un giubbotto in pelle , una collana , degli occhiali da motococlista sulla fronte . Porta con sè , nella mano destra una borsa del supermercato ed un borsellino per le monete nero , nella mano sinistra una borsa di nilon , un pallone da calcio . Inserito in una borsa retinanta ed il guinzaglio di un grosso cane tozzo . A spalle porta uno zaino su un davanzale di una davanzale di una finestra accanto a lui c ' è un micio . I due uomini stanno girando l ' angolo e vanno uno nel verso opposto all ' altro . Pochi passi e i due si scontrano . Cadono a terra tutti gli oggetti che portavano con sè . In basso a destra c ' è la busta del supermercato rovesciata dalla quale escono mele che cadono a terra si ammaccano e si spappolano , più in su si vede la bicicletta caduta , volano salsicce , pagnotte di pane , borracce , calzini . La signora che era affacciata alla finestra afferra i palloncini che stavano volando . Sul lato sinistro i due cani si azzuffano , due borracce stanno per cadere a terra , e cosi anche l ' anguria e un libro . L ' uomo più piccolo , di nome di nome Chuck , si scontra con quello più grande e grosso , chiamato Nato , il quale si arrabbia , prende in mano una treccia di salami e li agita contro Chuck , per difendersi Chuck afferra un salsicciotto . Il gatto ruba i calzini , il cane grande grande morde gli occhialoni , l ' anguria si spappola e il cane più piccolo prende uno zaino in bocca .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede , un uomo abbastanza esile e di piccola statura arrivano dal lato sinistro accompagnati dal suo cagnolino e dalla sua bici portata a mano , piena di prodotti acquistati , sulle spalle uno zainetto con dei palloncini attaccati . Dal lato destro , un uomo alto , muscoloso , stile motociclista , accompagnato da un cane rabbioso , con una busta della spesa e uno zaino . L ' uomo proveniente dal lato sinistro improvvisamente si scaglia con tutto il suo carico contro l ' altro uomo , il motivo è che una donna affacciata alla finestra inconsciamente tira a sè i due palloncini che erano attaccati allo zaino dell ' uomo . I due cani ne approfittarono o e iniziano a mangiare il cibo sparso per il marciapiede , un gattino posto sulla finestra prende alcune cose che stavano volando all ' aria per l ' urto . I due uomini presi dallo spavento , si armano degli oggetti che hanno a disposizione ma fortunatamente decidono di farsi una risata .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede . Uno portava al guinzaglio il suo cane di piccola taglia ; ? spingeva la sua bicicletta sulla quale c ' era un cartello con scritto " Da Gino " appeso al manubrio e sulla ruota posteriore una scatola con dentro delle bottiglie e del cibo . L ' uomo indossava un cappellino , dei piccoli occhiali da sole , una camicia a maniche corte , dei pantaloncini , delle scarpe e porta aspalle uno zainetto al quale erano appesi due palloncini ; era di costituzione magra . Mentre camminava è passato sotto una finestra alla quale era affacciata una donna , con degli occhiali da vista , che lo seguiva con lo sguardo . L ' altro uomo teneva un bull-dog con una catena , aveva in mano un pallone chiuso in un sacchetto di rete ed una busta con su scritto " supermercato " . Era robusto e indossava un paio di occhiali da motociclista appoggiati sulla fronte , un foulard attaccato al collo , una lunga collana con un ciondolo rotondo molto vistoso , una giacca sbottonata e dei pantaloni . Aveva inoltre uno zaino a spalle e dei lunghi baffi neri . Mentre camminava è passato sotto una finestra sul davanzale della quale c ' era un gattino . Ad un tratto i due uomini si sono scontrati generando il caos perchè gli oggetti che portavano con loro si sono sparpagliati sul marciapiede . In aria volarono pagnotte di pane , libri , bottiglie in seguito infrante , palloncini presi poi dalla donna affacciata alla finestra , calzini e altro ancora . I signori iniziarono a insultarsi e picchiarsi mentre intorno a loro sembrava fosse assente la forza di gravità in quanto tutti gli oggetti volteggiavano in aria .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede , uno era piuttosto magro e abbastanza basso , aveva i capelli più o meno lunghi con un paio di baffi e pizzetto neri , portava un cappellino e degli occhiali da sole oscurati . Indossava dei pantaloncini , una camicia con le maniche corte , un paio di calze che arrivavano sopra la caviglia e delle scarpe da ginnastica , inoltre al polso destro aveva un orologio e portava uno zaino sulle spalle con attaccati dei palloncini . Trascinava una bicicletta carica di roba da mangiare e bottiglie , con lui camminava al guinzaglio un cagnolino piuttosto piccolo . Il secondo uomo era piuttosto robusto e alto , con i capelli e i baffi neri , inoltre sulla testa portava un paio d ' occhiali . Indossava un paio di jeans con una cintura piuttosto vistosa , una giacca aperta , un foulard che svolazzava , una collana a forma di medaglia e un paio di scarpe da ginnastica . L ' uomo aveva uno zaino da viaggio sulle spalle con una padella che era attaccata fuori , portava con sè delle buste del supermarket e una retina con un pallone dentro . Anch ' egli portava un cane al guinzaglio , grosso e molto robusto . I due uomini continuavano a camminare sul marciapiede fino a quando tutti e due girarono l ' angolo e si scontrarono , spargendo per aria tutti i loro bagagli , si salvarono i palloncini che furono recuperati da una donna affacciata alla finestra . A questo punto i due uomini , arrabbiati per l ' accaduto cominciarono a litigare animatamente , il primo con un libro nella mano sinistra e un salame nella destra , mentre il secondo aveva la rete con il pallone nella sinistra e una corda di salami nella destra , il cane del secondo uomo aveva tra i denti gli occhiali del padrone , mentre l 'altro cagnolino si rifugiava dietro le gambe del proprio padrone .
L 'altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede . Un uomo porta a spasso un cagnolino e con l ' altra mano regge una bicicletta . Ha un cappellino e indossa una camicia a maniche corte con un paio di pantaloncini ha uno zaino a cui sono attaccati due palloncini e porta degli occhiali da sole . Al manubrio della sua bicicletta c ' è attaccata una busta . Dietro l ' angolo l ' altro uomo porta parecchie buste e con una catena tiene il suo cane . Ha un paio di pantaloncini lunghi e indossa una camicia a maniche lunghe aperta . Al collo ha una specie di medaglione e un Foulard . In testa porta degli occhialoni a mascherina e porta uno zaino colmo di cianfrusaglie . Girato l ' angolo i due uomini si scontrano e la situazione è molto disordinata . Tutti gli oggetti che portavano con loro sono volati per aria e una signora , affacciata alla finestra , afferra i palloncini volati al primo uomo , mentre un gatto saltato dal cornicione di un ' altra finestra afferra i calzini al secondo uomo La situazione degenera e i due uomini , perdendo il controllo , iniziano ad usare salami e salsicce come armi .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede : il primo era vestito in modo sportivo , con un cappellino , degli occhiali , scarpe da ginnastica , e maglietta e pantaloncini corti . Portava con sè la bicicletta e teneva , con l ' altra mano , il cane al guinzaglio . Indossava uno zainetto , dal quale sbucavano dei palloncini ; sul suo mezzo portava un sacchetto e del cibo , probabilmente un ' anguria e del vino . Dalla finestra di casa sua , una donna lo osservava . Il secondo era un uomo alto e robusto . Sembrava , dall ' abbigliamento , un motociclista : giacca aperta , un foulard al collo , una collana con un grosso ciondolo appeso ed una cintura per tenere ben saldi i pantaloni . Aveva con sè una busta del supermercato , una borsa contenente pentole e padelle , infine un cane tenuto fermo da un guizaglino ad anelli . Dalla finestra un gatto lo guardava . I due camminavano a passo deciso e , arrivati all ' incrocio , si sono scontrati . Una gran confusione si è creata attorno a loro : il cibo che era finito per terra , veniva mangiato dagli animali ; libri per aria , la bicicletta caduta , mentre i due uomini litigavano armati di salsiccia e quaderni . Intanto la donna alla finestra aveva preso i palloncini e il gatto si divertiva a giocare con gli oggetti caduti .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede . Il primo era in bicicletta e portava con sè il cane al guizaglio . Aveva un carrettino con dentro anguria , bottiglia e due palloncini uno un pò più grande , l ' altro più piccolo . Era vestito tipo espolatore : occhiali da sole , cappello con visiera , giacca e pantaloni corti , scarpe e calzini lunghi tirati giù fin sotto le ginocchia . Dietro di lui sulla finestra una signora osserva . Il secondo uomo invece è molto grande e robusto . Porta con sè un cane al guinzaglio molto grosso . Ha con sè dei sacchetti della spesa . Ha dei grandi baffi e grandi occhiali per andare in moto . Ha un grosso foulard e un ciondolo che arriva fino alla vita . Giacca e pantaloni lunghi con scarpe molto larghe . Dietro di lui c ' è un gatto sulla finestra . Arrivati all ' angolo i due si scontrano fra di loro facendo andare all ' aria tutto e la donne ne approfitta per rubare i due palloncini . Anche i due cani si scontrano fra loro . L ' uomo più grande afferra una catena di salame e un libro . Il gatto intantro ruba un paio di calzini e il cane più grande ha nella bocca gli occhiali del suo padrone .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede in direzione opposta . Uno dei due ha una bici con del cibo nel portapacchi , sembra un venditore ambulante del cartello posto sul manubrio della bici : " Da Gino " porta con se un cane ed è vestito con pantaloncini corti , camicia , cintura e occhiali scuri e cappellino per il sole , porta i calzettoni alti dentro un paio di scarpe da ginnastica e infine porta uno zeino zaino da montagna sulle spalle . L ' altro uomo uno era alto e grosso rispetto all ' altro , è vestito da ? con un paio di occhiali da motociclista , uno stereo sulle spalle , un fular dal collo , un giubbotto in pelle ? , una collana lunga che sembra una catena , porta con se una borsa del supermercato e un cane grosso con un collare di ? e che sembra molto aggressivo con un guinzaglio a catena , porta inoltre con se una palla chiusa in una rete . Porta i baffi e i capelli scuri molto folti . Ad un certo punto , i due uomini arrivati all ' angolo si scontrano violentemente mandando l ' aria tutta la roba che avevano con loro . Iniziano cosi a litigare ? perchè non possono più recuperare tutta la roba rotta e sparsa per terra .
L ' altro giorno due uomini camminavano sul marciapiede ; il primo era magro , non molto alto con un piccolo bassotto e una bicicletta portata a mano , sembra uno scout , era infatti uno zaino con un foulard legato , sul manubrio della bici ha una borsa contenente del cibo . Ha inoltre due palloncini legati allo zaino che sono attentamente osservati da una signora . L ' altro passante invece è un individuo alto di statura e ben robusto , ha con se un cane di razza pit-bull molto possente . E¬ '+vestito in maniera trasandata con un grosso maglione al collo , è attrezzato come se dovesse andare in campeggio , ha anche lui un grosso foulard ma attorno al collo ; in mano ha un pallone avvolto in un retino , un portafoglio , un sacchetto della spesa e una borsa di un supermercato . Un gatto la osserva impaurito a causa del ? che ha con se . I due uomini girano l ' angolo e si scontrano in maniera tale da sbalzare all ' indietro e far volare tutti gli oggetti che portano con loro che volano da tutte le parti ; la signora dalla finestra prende i due palloncini e i due cani sfuggono dalle mani dei padroni . Le due persone allora brandiscono minacciosamente alcuni degli oggetti precedentemente caduti tra i quali una fila di insaccati e il pallone per l ' uomo più possente e un grosso salame e un libro per il più minuto mentre i due cani si lanciano sguardi fulminanti e il gattino sulla finestra balza in avanti per afferrare un paio di calze uscite dallo zaino di uno dei due individui .

 

Legenda: Titolo Correzione Inserzione Variazione