Elenco testi appartenenti al gruppo:ufficio

" L ' altro giorno al lavoro ... " Franco stava pensando andare sull in vacanze . Lui vorrebbe stare prossimo al mare , en una nave grande con una bellissima donna . Lui vorrebbe navigare con la sua nave per tutto il mare . Ma la donna , la bella donna , non è molto felice . Franco non sa perchè lei non è contenta . Il mare , la nave , il sole ... tutto è perfetto , cosa vorrebbe lei ? Ma lei non è abbastanza felice al mare . Franco ha un sacco di lavoro qui deve fare ! Come può lui stare pensando in vacanze ? " Bienvenuto al lavo| ro nuovamente Franco " , dice la donna .
L ' altro giorno al lavoro era un giorno molto noioso e per questo ho passato qualche ore pensiando di altre cose più felice . # Sonavo che ero sulla barca nave al mare con una bellisima raggaza . Il tempo era bellissimo . Tutto andava bene nel in il mio sueno fino al punto quando la raggazza bella mi comminciava hurlando , al quale momento ho svegliato e ho realizzato che non era uno sueno e che infatti la mia collega mi aveva stato hurlando per qualche minuti . # Mi sentava embarrizatto e lei non era felice per niente . Ho comminciato lavorare ma queste tempo provavo non dormire o suenare . # Era una giornata molto fatticosa e noiosa . Avevo ho preferito il mio viaggio sulla barca .
L ' altro giorno al lavoro un uomo pensava in una xx avventura dove si incontrava trovava in un barco con una ragazza molto bella . Erano le vacanze preferiti per lui , una ragazza bella , un barco e il mare . Loro due soli senza preoccupazione . Ma la ragazza si arrabia con lui e lui non sa per che . Quando si ren| de conto , quella che gli grida è su sua capo che gli domanda chi in chi pensa . Lui dimentica quello che pensava e continua lavorando come sempre .
L ' altro giorno al lavoro un uomo era veramente annoiato . Non riusciva a concentrarsi su tutto quello che doveva fare e solo non poteva pensare alle prossime vacanze . Aveva pensato di andare in spiaggia e magari prendere una piccola imbarcazione per navegare . Così potrebbe incon| trare una bella ragazza ... Ma , senza alcun nessun raggione lei sembra arrabiata , non è più contenta di essere qua con lui . Lui non capisce niente . Quando apre gli occhi , vede il capo . Era stato aveva st dormito durante più di venti minuti ... e era ancora al lavoro , con tutto quello che doveva fare senza averlo fatto .
L ' altro giorno al lavoro Marco si stava immaginando che era fosse in vacanze . Immaginava di essere in una nave accompagnato da una bellissima ragazza bionda . # All ' improvisso la ragazza si è messa a gridarlo tutta arrabbiatta . Marco non capiva niente . Ma dopo qualche secondi si è resso conto che la bellissima bionda dei suoi pensieri era la sua capo , che gli stava rimproverando la sua mancanza di concentrazione al nel ra lavoro . Finalmente Marco si è rimesso a lavorare sotto lo sguardo furioso de la sua capo e donna ragaz dei suoi sogni .
C ' era un uomo chi lavorava in uno uffizio . Il suo lavoro non era molto divertente e a volte sognava anche se fosse svegliato davanti al suo computer davanti al suo computer . In quella occassione immaginava che aveva un piccolo barco e che viaggiava sull ' oceano con una bella donna bionda . # Nel sogno , subitamente la donna sembrava arrabbiata e lui diceva qualcosa che non cercava a capire bene . Poi il uomo si svegliava e vedeva che quella bella donna era in realtà la sua superiore , chi effetivamente era stava arrabiata . Sembra che non era contenta perchè lui non stava facendo il suo lavoro . L ' uomo rimane sorpresso e pensa al suo oceano e una isola , con il sole , tranquilo , senza lavoro da fare ...
" L ' altro giorno al lavoro ... " Franco stava pensando andare sull in vacanze . Lui vorrebbe stare prossimo al mare , en una nave grande con una bellissima donna . Lui vorrebbe navigare con la sua nave per tutto il mare . Ma la donna , la bella donna , non è molto felice . Franco non sa perchè lei non è contenta . Il mare , la nave , il sole ... tutto è perfetto , cosa vorrebbe lei ? Ma lei non è abbastanza felice al mare . Franco ha un sacco di lavoro qui deve fare ! Come può lui stare pensando in vacanze ? " Bienvenuto al lavo| ro nuovamente Franco " , dice la donna .
Rafael è in una lezione molto noiosa , e prende a pensare sua vacanza , quando lui e è una bella ragga raggaza parlono in una embarcazioni . La raggaza prende a parlare molto atto . Rafael si sveglia e la sua proffesa è molto enfadada . Lei pregunta perchè non fa gli essercici , lui le dice qui non puei finire le essercici perchè lei non ensegna bene .
L ' altro giorno al lavoro comencé ? a pensare in le mie vacazione . Me piace molto conocere nuove culture e potere parlare altre lingue . Questo anno penso che voi andare a Miami perche là è una vecchia amica , Sabrina . Lei è una molto bella ragazza molto bella . Penso che questa sera io voi chiamarla per sappere si mi va a mostrar ? Miami e potere comprare un piccolo barco per potere disfrutare del mare con Sabrina . # È tropo tarde ! io sono pensando en le mie vacazione e sono le tre e mezza . Non po finire tutti il lavoro . Sono le tre e mezza ! e non po finire tutti il lavoro . E tropo tarde e io sono pensando en le mie vacazione
L ' altro giorno al lavoro ero noioso e non sapevo cosa fare , quindi allo ho comminciato a immaginare que faceva via un viaggio per mare con una bella ragazza . Tutto erano perfetto , il cielo blu e tutto . Io ero felice , portavo una camicia a fiori e guidava il barco . La ragazza era innamorata di me e mi guardava continuamente sernza fare d ' altro . Anche lei portava un pareo a fiori . Lei era bionda . Ma en certo momento e senza spiegazione logica abbia cominciato a arrabiarsi e non sembrava più felice . Mi menaciava con la mano e sui occhi non era tranquili . # Io non sapevo cosa sucedeva , e e mi domandava cuale era il problema . # Pensavo di non aver fatto niente di cattivo , ma lei non diceva niente . In questo momento mi hanno reso conto di la realtà . La donna era mia direttora di lavoro ed io mi avevo adormentato ed avevo mischiato il mio sogno con la realtà . Adesso lei mi guarda molto arrabiata .
L ' altro giorno al lavoro Piero stava pensando sulle vacanze . Voleva andare in spiaggia e andare al mare con i suoi amici . Voleva avere una barca grande per viaggiare e visitare molti paesi del mondo . Sognava che conosceva una ragazza moglie molto bella con gli occhi azurri . Faceva molto caldo e faceva aveva il sole . Sognava che parlava con la ragazza e lei li diceva belle cose , ma di ripente , la ragazza estava furioso . Lui non sapeva che cosa succedeva . Dopo due minuti si accorga che stava al lavoro e che la sua patrona stava domandando dei papieri , dei documenti importanti . L ' uomo non sapeva pa che cosa fare perchè stava in una situazione situatione molto difficile . # A volte pensava sulle vacanze ma sapeva che quando stava al lavoro doveva lavorare .
L ' altro giorno al lavoro ...
Nicolò è un bello uomo che lavora in ufficio . # In questo lavoro è anoiatto e sogna con il mare ... # imagina che è in yatch con una bellisima donna . # questa donna e bellisima , bionda , occhi blu ... ma è un po ' arraviata , però ma Nicolò è felice così , perchè è inna| morato . ogni giorni immagina a questa donna in bikine e pareo in mare . Nicolò continua pensando e immaginando quando arriva sua la capo . Lei è la donna dei sogni . Povero Nicolò , perchè sua xx capo è molto arrabiata perchè lui non lavora abbastanza . # Questa è la storia storii di Nicolò che pensa che que la vitta e un sogni ...

L ' altro giorno al lavoro sonno insognatto , perche sono sonno molto anoniatto sul la mia cattedra . Hai un sogno dove sonno il capo d ' un yatch e con mei sei una donna troppo bella , con il capeli claro e un bikini nero . # Stanno sul il mare quando lei è arrabiatta e comenz a parliare troppo forte . In quelo momento sonno sorprentito e me dèmando che cosa qual cosa ho xx fatto male . # Io rittorno a la realità e la bambina que parlatte parlaba troppo alto sei la mia capi qui me demanda per chè sonno insognatto sognando . Despeito e ritorno a lavorare ipso facto .
L ' altro giorno al lavoro ho imaginato una historia per divertirme . In questa historia ho avuto una nave e mia la moglie e io abbiamo fatto una Passegiata sul mare . Tutto era bene ma mia la moglie ha diventato molto furiosa . In questo momento , io me sono demandato mà " Che coso ho fatto ? Perchè tu sei diventata furiosa così ? Non ho fatto niente ! Dopo cinque minuti , ho aperto miei occhi e ho trovato la mia boss chi faccia i gesti che faccia la moglie de miei sogni . mi sono svegliato e molto confuso mi sono metto travaillare e ho intentato olvidare il sogni .
L ' altro giorno al lavoro , la giornata era molto noiosa e pesante e ho cominciato a pensare e pensare e pensare ... Che io era il captano di una carina nave che andava sul mare . Oh ! # Che buono , mi accompagnante era una bella donna bionda e siamo chiaccierando tranquillamente mentre la nave andava sul mare e abbiamo viamo visto una buona vista del acqua e il sole . Ma , di solito la bella donna ha cominc cominciato a girtare . io ho so detto : cos ' è ? ti senti male ? sei indisposta ? Accidenti ! Mi sono dormito nel lavoro e la bella donna bionda era il capo del lavoro , la insoportabile Signora Rossi mi stava girlando .
L ' altro giorno al lavore io ho pensato che io non sto nel lavoro invece io sono nel mare navigando , fa circa molto caldo perque è state e la mia mogle sta insieme miei . # tutto Troppo è è troppo bene , dopo la mia mogle cominza a gridare perquè io sono sta arrabiata io non capisco niente , invece non è la mia mogle è mi capa , lei e arrabiata perquè io sono nelle nuvole .
L ' altro giorno al lavoro Luca pensava che bello potrebbe essere avere un yacht per navigare . Aveva tanto lavoro per ancora fare ancora , ma ha cominciato a sognare . C ' era il sole , nessuna nuvola , lui era in un bellissimo yacht e portava una camicia con fiori . Vicino a lui , anche nel yacht c ' era una giovane donna con i capelli biondi , che portava una gonna con le stesse fiori che lui . All ' improviso , la donna si è arrabbiata e ha alzato il pugno . Luca si è chiesto cosa è succeso , perchè non capiva proprio niente . All ' improviso c ' era la stessa donna nel suo ufficio , lo stesso sguardo furioso e il suo pugno alzato , ma già non c ' era il sole . Era la sua capo che era da mezz ' ora guardando come Luca sognava e non aveva iniziato a fare niente perche sognava con il yacht , con la donna bionda e con un ' isola nel mare .
L ' altro giorno al lavoro un uomo era annoiato e ha cominciato a pensare a una scena romantica con una donna nel mare . # Era un giorno allegro e faceva caldo . Lui Tutte e la donna si miravano e sembravano le vacanze . Ma subitamente la donna l ' uomo ha cominciato a parlare forte e di una xxxx arrabbiata . Periò l ' uomo è stato che stava xx surpriso delle parole delle donna arrabbiata . Ma subitamente lui ha visto la vera donna che era arrabbiata : la sua capo . Lei vestiva del ' abbigliamento di uficio , molto serio e non un bikini come sognava pen l ' uomo . In realità , lei lui portava anche occhiali e c ' era aveva un orologio sul fondo . Allora , l ' uomo ha cominciato a lavorare e ha si capito che stava sognando con delle vacanze nella spiaggia .
L ' altro giorno al lavoro un uomo era così stanco che ha comminciato a immaginare che bello sarebbe essere in vacanza sul mare . Ha pensato a un yacht , dove sarebbe con una molto bella donna e c ' era il sole e il mare solamente per le due . Tutto era perfetto , la donna li amava , era bionda e portava solamente un bikini nero per prendere il sole e andare sul mare ma , subitamente , tutto era diferente . La ragazza , chi sembrava così tranquilla e simpatica si è a l ' improviso arrabbiatta e ha comminciato a urlare a l ' uomo chi ne sapeva più perchè una situazione così bella s ' era transformato . Ne comprendeva niente ma il sogno è finito e il ha può vedere che la bella donna veramente era la sua capa , il sole era un cuoco e la moglie ne portava più un bello bikini , ma l ' uniforme de lavoro e anche i ochelli . Le vacanze erano ancora lontane , il doveva ritornare al lavoro , la donna dei suoi sogni era veramente arrabbiatta e il mare non era più dove lui era . Che casino !
L ' altro giorno al lavoro , sognavo di vacanze al mare . # Era da tanto tempo che non avevo visto la spiaggia I bei giorni arrivavano , e mi seccava di restare chuiso in ufficcio . Credo essermi addormentato per un instante . Stavo con una bellissima donna in costume da bagno su una di queste barche a motore . # Il tempo era stupendo , non c ' era una sola nuvola . # Portavo una camiccia hawaiana . Il mare era calmo . Era perfetto ... Pero all ' impprovviso , la donna comincia a strillare mi domanda incavolata cosa stia faccendo . Le rispondo che sto guidando la barca e che se ha sete puo andare a cercare una bibita nel minibar . Pero lei non si muove , allora mi sveglio e mi ritrovo di fronte al mio capo che mi dice che non sono in vacanze , che cui si lavora , non si è pagato a dormire ... Risveglio brutale .
L ' altro giorno al lavoro stavo molto stanco . Non voleva lavorare e mi ho messo ad imaginarmi in una isla paradisiaca . Stavo nel mare e io ero il capitane de un barco . Portavo una camiscia di flore e un capello di marinero . Nel barco con me era una donna bellisima che portava una jupa anche di flore . Mi piaceva molto e sembraba che io li piaceva anche a lei . Di subito si ha meso a chiamarme fortemente , la sua voce sembraba arrabbiata . Io non capiscavo niente . Prima le due stavamo felice frente al ' sole nel mare e di subito lei era arrabiata con me . # Finalmente ho aperto gli occhi e ho visto la directrice dalla empresa che mi chiamava molto arrabiata . Era lei che mi diceva l ' ora e diceva che non avevo fatto il mio lavoro in tutta la matina , alora doveva stare anche la sera per finirlo .
L ' altro giorno al lavoro stavo pensando dove volevo andare in vacanza . Volevo andare al mare e comprare una piccola imbarcazione . Nella imbarcazione ero io con una camicia di fiori e con un cappello bianco guidando l ' imbarcazione . Con me era la mia compagna di la ditta , Lucia , con il suo capello biondo e la sua bella sorrisa , portava un abbigliamento di bagno nero e una gonna di fiori . Gli stavo contando una barzelleta e si è arrabbiata , " sai che ora è ? " mi ha detto " tu non hai fatto niente tutto il giorno " , io non sapevo cosa rispondere . " Doveva aver aver scriveto l ' articolo per il giornale alle due e mezza " , in questo momento ho ricordato che non ero in vacanza , che ero al lavoro .
L ' altro giorno al lavoro laboro un uomo pensava che era rico e si comprava un barco per navegare con una bella bionda . Lui portava una camiceta e xx un cappello è lei portava un bikini . Ma la il suo sogno ragazza cominziava a parlare molto enojata e lui non sapeva che cosa succediva , allora la ragazza bellissima non era simpattica con lui . Veramente era la sua cheffa che vogliava si incontrava che lui ritornava il suo lavoro laboro .
L ' altro giorno al lavoro era così anoiato che ho cominciato a pensare che bello sarebbe avere molto denaro . Sarei Sarebbe tutti i giorni in vacanza , non lavorarei più e acquistarei xx un barco . Tutti i giorni navigarei con la dona dei miei sogni , Laura . I due saremo innamoratissimi . Le comprerei tutto quello che lei voglia . Saremo molto felice con il nostro barco , sempre navigando , sempre al xxx mare . Era un sogno perfetto , non vorrei mai tornare alla realtà . Ma poi la mia Laura sembrava tanto arrabiata , non so perchè ma non lasciava di gridarmi . # Forse non vorrebbe più stare al mare . Ma aspetta un attimo . Questa Laura assomigliava molto ad altra persona che io conosceva , ad una dona che sempre mi gridava . Non poteva essere ! Mi aveva dormito al lavoro e Julia mi gridava perchè non aveva fatto niente di quello che doveva fare .
L ' altro giorno al lavoro , il signor Luca aveva sognato con il mare . Luca s ' immaginava che era in piaggia e che era in vacanze . Porteva la barca con una bella donna . Lui era il cappone di questa barca . Ma , la bella donna non sembrava contenta : Elle li diceva che non faciava bene il suo lavoro , che non era concentrato . Luca non sapeva come respondere ne che fare . Dopo alcune minute , Luca bisognava credere che non era un sogno : la sua cappone lui diceva che doveva lavorare più e non sognare tanto . Lui doveva concentrare più !

$001$ L ' altro giorno al lavoro non stavo molto concentrato . # Avevo molto lavoro , ma non avevo dormito bene . Avevo bevuto due caffè , non non erano suficiente per me ... # Io lavoro in un ufficio . Faccio il segretario da una ditta ma ultimamente faccio il lavoro altri perchè i miei compagni sono in vacanze . # Le vacanze sono più importanti per me . Lavoro tutti i giorni . Solo resto a casa la domenica . Il È un mio lavoro è molto stressante . Mi trovavo nel lavoro quando ho visto che era il 28 da Maggio . Non lo potevo credere ! Le mie vacanze comminciavano alle 3 ! Solo cinque minuti ... # * * * Mi sentivo felice . Stavo nel mio barco . Il mare era molto azzurro e potevo sentire il sale nella mia faccia ... Il sole era forte ma mi sembrava iguali . Era in vacanze e non avevo problemi ... #
$002$ Nel barco stava una donna bellissima . Ma io non xx era spossato ... Chi era la donna ? Era bionda , con gli occhi verdi ... # Ma era arrabbiata ? Perchè ? Non trovavo una risposta explicazio ... # - Giorgio ! Perchè non stai lavorando ? ! ! ! - Mamma mia ! La donna era la direttrice dalla ditta ! # - Scusa , Marta ... io ... mmm ... stavo restando ... non so che ... - non sapevo che dirgli . # - Hai tantissimo lavoro e stai dormendo ! Non finirai alle 6 come sempre ... finirai alle 7 ! Non era 28 da Maggio . Non ero in vacanze . E dovevo lavorare per un ' altra ora extra ...

L ' altro giorno Giovanni stava à pensare alle vacanze d ' estate perchè sentiva che quello che lui desiderava di più era di stare fuori l ' officina ed andare in spiagga , piu tosto andare in barco con una bella donna . # lui era il capitane e così la ragazza gli gli trovava molto interesante . Quando stavano à parlare lei si è arrabiata molto e lui non sapeva perchè . # D ' un colpo , Giovanni aprio gli occhii e ha visto che infatti , non era in vacanze e non stava con una bella donna interessata da lui , ma era al lavoro con sua compagna chi gli a detto di mettersi a lavorari di più .
L ' altro giorno al lavoro non avevo molto niente da fare ed ho comminciato a sognare . Nel sogno ero in una piccola nave in mezzo del mare con una bella donna bionda . Io guidava e le due erano eravamo contenti . Ma in questo momento la donna bionda s ' se ha annoiato ed ha comminciato a dirmi cose che non capivo . Lei era annoiata e voleva ritornare e per questo voleva guidare . Io non capivo niente e dopo quello quello mi sono svegliato . Ero dormito al lavoro e la mia collega era molto annoiata perchŠ io ero dormito e non aveva fatto quello che doveva . Solamente avevo sognato con le vacanze nel mare ed in una piccola isola desserta , mentre lei lavoreva .
" L ' atro giorno al lavoro m ' annoiava tantissimo ... # Il mio lavoro è così monotono , veramente ti dico che l ' odio ! Ne ho bisogno perche devvo pagare la casa , ma ... quanto è noioso ! Come te diceva , l ' altro giorno era lì e ho cominciato a pensare alle vacance vana , un poco come in un sogno , le vacanze che voglio tanto e che sono ancora così lontane ... E mi ho visto a me stesso su una di queste lancie con il motor , io che ero in mezzo del mare , con una bionda ... Una bionda che mi sembrava familiare , ma non sapevo chi era . Ma in fretta l ' ho saputo : nel momento che questa bionda , che mi sembrava simpatica in principio , ha cominciato a gridare ed a chiamarmi stupido , l ' lo ho saputo : non ero sul mare , ero ancora ancora al lavoro e ... la bionda era la mia superiore boss ! " ! "
L ' atro giorno al lavoro Giovanni non faceva niente perchè pensava xxx xx che stava ancora al mare . Lui aveva stato una settimana in vacanze col la fidanzata e avevano affidato una barca molto bella per fare delle una paseggiate . A lui piace moltissimo il mare perchè lui è d ' una città vicina al mare . In vacanze , sua fidanzata el lui facevano un giro in barca ogni pomeriggio . Sempre c ' era il sole e molti ucelli nel cielo . Un giorno sua fidanzata si è arrabiata con lui e Giovanni lo ricordava anche . # In questo momento la capa è venuta e gli ha detto di cominciare a fare qualcosa perchè non stava facendo niente . Lui si ha s ' è vergognato un poco ed ha cominciato a segnare alcuni documenti , ma seguiva pensando continuava a pensare alle vacanze .
L ' altro giorno al lavoro ero nel mio tavolino , tutto era molto noioso , non sapevo cosa fare per non dormire justo l , al lavoro , quando ho comminciato ad imaginare cosa potreba fare in quello momento . Imaginavo un barco , io ero il capitane . Non mi trovavo da solo , c ' era una donna bionda bellisima con me che indosava un bikini nero . Anche , il giorno era molto bello , c ' era il sole , nessuna nuvola e gli uccelli cantavano . # Tutto era perfetto , ma la donna ha comminciato a arrabiarsi , io non capiscavo niente . Per • , ho comminciato ad capire quando ho visto che non era la bellisima raggaza bionda che era arrabiata , sino la mia capo che voleva vedermi lavorare e non imaginando i miei viaggi . Dunque , ho dovuto comminciare il mio lavoro e lasciare i miei sogni .
L ' altro giorno al lavoro Marco ha sognato che viaggiava in un piccolo barco con una bella donna . C ' era il sole e gli ucelli cantavano . Tutto era meraviglioso così : parlavano di tutto e si guardavano agli occhi . Il disegno della sua camicia era stesso a quello della gonna della gonna della donna che lo accompagnava : pieno di fiori . Lui guidava il barco , ma lei si è arrabiata di colpo . Marco , sorpreso per la situazione , ha domandato cosa sucedeva . Perchè lei era così adesso e ... l ' ha com| preso tutto . Ora lei aveva occhiali e lui diceva che doveva lavorare un po ' . Sono le tre e mezza e lui si aveva adormentato pensando in una ragazza : il capo .

 

Legenda: Titolo Correzione Inserzione Variazione