Elenco testi appartenenti al gruppo:stazioneSalamanca,ES

È l ' una del pomeriggio in una stazione di una grande città . È primavera , fa bel tempo . La gente mangia in terrazza . I viaggiatori sognano delle loro destinazioni . Le coppie si separono dopo un ultimo abbraccio . La signorina Macella , puntuale come ogni venerdì alla stessa ora sta mangiando un piatto di spaghetti alle vongole aspettando suo nipote che arrivo con il treno delle due . Pero all ' improvviso , in questo caos abituale , coprendo il rumore assordante dei treni , si sentono grida e fischi . Un uomo con pantaloni neri e giacca di pelle sta CORRendo in direzione della signorina Macella , inseguito da tre uomini che sembrano furiosi e che strillano in una lingua sconosciuta . In un secondo di inattenzione , Stecchino , il cane della signorina Macella scappa in direzione dei tre uomini . Pero , scappando , fa cadere il tavolo sul quale c ' erano i spaghetti e fa paura ad un giovane dottore , accompagnato dalla sua fidanzata che fa cadere la scatola del suo vestito di matrimonio e la scatola delle salsicce per il pic-nic . Quande le due scatole sono a terra , si sente un ?? forte - Cut ! Tutti si fermano e fanno silenzio . Il famoso regista Mickael Texas ( sempre con una sigaretta spenta in bocca " ha finito di girare il suo nuovo film che uscira nei cinema questo autunno .
Questa stazione mi sembra diversa e speciale , come quelle che vediamo spesso nei film . Ci sono molti personaggi , ognuno con la sua storia , che " si incontrano " in questa stazione . Possiamo vedere a una bella coppia che si baccia , perchè di sicuro alcuno di loro partirà . Poi , c'è un uomo che porta una valigia e che pare un ladro . C'è anche una maglia seduta al bar de la stazione e si vede come la sua valigia e il suo pranzo sono adesso in terra perchè la tavola è caduta . Nella stazione possiamo anche vedere un uomo un po ' vecchio e misterioso che osserva tutto quello che succede . In generale , la stazione è " disordinata " e mostra la fretta con cui viviamo ogni giorno in questa società , dove ognuno a la su storia da racontare e il suo cammino da seguire . Infatti , essere in una stazione è un bel modo di cominciare il viaggio de la nostra vita .
Sonno le due alla stazione di Ferrocarrile di Siracusa . È un ' ora di abbastanza aggitazione per essere domenica . C'è già molte molti persone personi aspettando i loro treni che andrano da Germania , dalla Costa Azurro e da Barcelona . Di recente , un treno di Milano è arrivato 15 minuti più tarde di l ' ora ; una ragazza bionda e attrattiva è tornata di questa cità dove lei lavora come modelo per visitare suo marito siciliano . Si besanno con tanta pasione che mentre , un uomo con cative intenzione sustrae loro cose . Due turiste tedeschi sono uscite di il treno in quello momento , ma non hanno visto qualcosa ; non sono sentito la azzione d ' il ladrono che si vado subitamente . Il uomo tedesco tedescho non puoi vedere la carta senza occhiali ; veramente puoi vedere niente ... per dire la verità non è ancora sentitto qualcosa cual quanto un giotto è andato pressto alla stazione e ha derribato la tavola dove mangiava una vecchia donna .

 

Legenda: Titolo Correzione Inserzione Variazione